Top

Sostienici

Carissime famiglie, anche quest’anno, in occasione della dichiarazione dei redditi, c’è la possibilità per il contribuente di destinare il 5x1000 dell'imposta sul reddito delle persone fisiche (modelli 730, UNICO e CUD) a favore di organizzazioni non profit (associazioni di volontariato, Onlus e fondazioni di promozione sociale).

Destinare il 5 per mille non costa nulla. Infatti, non è un’imposta aggiuntiva e non si somma all’ammontare dell’IRPEF. È un importo che lo Stato, invece di incassare, devolve agli enti senza fini di lucro e a soggetti specifici che svolgono attività di rilevanza sociale (non c’entra con l’8x1000 alla Chiesa).

La destinazione del 5 per mille è assolutamente anonima, il soggetto beneficiario non avrà in alcun modo accesso ai dati personali dei contribuenti.

Destinare il 5x1000 è facilissimo, basta apporre la propria firma e inserire il Codice Fiscale 05350000963 della nostra cooperativa sociale nello spazio ``Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni…``, nella dichiarazione dei redditi delle persone fisiche (modelli 730, UNICO e CUD).

Sostieni - Cooperativa La Cattedrale

Sostieni LA CATTEDRALE e i suoi progetti 

di solidarietà famigliare

CF 05350000963 

Un grazie infinito!

La direzione

LA CATTEDRALE Società Cooperativa Sociale